Al Country Sport la “Partita del cuore”

polvica partita cuoreDanilo Bens per il sociale: “basta poco per regalare un sorriso” è lo slogan per annunciare la partita del cuore di mercoledì 9 luglio, con la squadra locale “Polvica del Cuore”, “Attori per la vita” e formazione “Cantanti”. Presenterà l’evento con la show-girl Erica Sito, non nuova ad eventi del genere.

Ritorna l’appuntamento con la “Zero81 Show” e Danilo Bens, come negli ultimi 6 anni, organizzerà ancora eventi nella sua Polvica, come già il “Babyfestival”, giunto alla 5a edizione con enorme successo e partecipazione.
Quest’anno però, il bravo artista partenopeo, porterà in campo – letteralmente parlando! – un evento che punta al sociale, cioè a dire “LA PARTITA DEL CUORE”, un appuntamento sportivo a scopo umanitario che si terrà mercoledì 9 luglio alle ore 17.00, presso il complesso sportivo “COUNTRY SPORT” di Polvica Di Nola, sito all’interno dell’istituto scolastico “Bruno/Fiore”.

A dare la propria adesione già tanti vip della Musica e dello Spettacolo che andranno a formare le squadre “ATTORI PER LA VITA”, capitanate dal presidente, l’attore Benito Gaudino Raimo e dal Poeta attore Angelo Iannelli, entrambi già noti per iniziative dediti al Sociale.
Ci sarà, poi, la squadra “CANTANTI”, capitanata dal giovane neomelodico Felice Conte e dove troveremo in formazione artisti come Davide Maggiore, Leo Ferrucci, Tommy Riccio , Enzo Caradonna e tanti altri ….che si sfideranno con la squadra locale “POLVICA NEL CUORE” .

L’evento punta ad aiutare due piccoli bambini di colore: WHISTON E SHASES di 3 e 6 anni, che Danilo segue ormai da più di un anno. Infatti, durante l’evento si raccoglieranno INDUMENTI, GIOCATTOLI e PROVVISTE a loro favore e per i tanti altri bambini nati sfortunati, qualcuno dei quali sarà presente per dare il calcio d’inizio a questa nuova e generosa iniziativa che il giovane cantautore nolano ha portato nella cittadina a nord di Nola, dove lui stesso vive.
Alla partita assisteranno personaggi rappresentanti il comune di Polvica di Nola e di San Felice, ovvero il vicesindaco uscente, Enzo De Lucia e il consigliere comunale di San felice a Cancello (Ce), Raffaele Cantone, i quali hanno sempre sostenuto ogni iniziativa di Danilo e che ancora adesso contribuiranno fattivamente per far si che anche questo appuntamento venga portato a termine nel migliore dei modi.
Saranno presenti all’evento l’animazione “COCORITO” di Carmela e Carla Principato, con gonfiabili, animatrici e tanti Giochi per i giovanissimi. Il vicepresidente del “VESPA CLUB POLVICA”, Stefano De Rosa, opererà una mostra di Vespe Piaggio d’Epoca … ed ancora tantissime sorprese come l’intervento del giovanissimo attore Ciro Petrone – protagonista del film Gomorra – e Ciro Armenino che ha recitato nella serie Gomorra .
A presentare l’evento la bellissima e preparatissima Erika Sito; mister onorario delle squadre il presentatore ed organizzatore di eventi Ralph Stringile, insieme al poeta e critico letterario, nonché collaboratore di vari siti giornalistici, Mauro Romano. Finale speciale con Fuochi Pirotecnici e Torta dei “padrini” dell’evento, “I Tappi” di radio KISS KISS NAPOLI”, ovvero Luca Sepe e Domenico Manganiello, inseparabili compagni di viaggio del nostro Danilo.

Un evento da non perdere, quindi, per il quale auguriamo a tutti coloro che interverranno, di ritrovare in questo piccolo ma grande progetto, la volontà di compiere una buona azione, per far si che la solidarietà nel mondo non vada dimenticata. E soprattutto, come afferma Danilo, ricordiamoci che mercoledì 9 luglio, al “Country Club Sport” – nell’istituto scolastico “Bruno/Fiore di Polvica di Nola – basterà poco per “REGALARE UN SORRISO” . Come esempio di umanità!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBenitez: “Riunione con Bigon, stiamo lavorando per crescere e migliorare”.
SuccessivoVia al Primo Palio del Circolo Sociale Trieste per juniores
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.