Castellammare, la Funivia del Faito ripartirà il 25 aprile

funivia faito

La Funivia del Faito sarà riattivata il 25 aprile prossimo, in coincidenza con la Festa della Liberazione. L’annuncio è stato dato dalla Eav srl (Ente Autonomo Volturno) a margine dell’incontro svoltosi ieri con i rappresentanti dell’associazione Pro Faito onlus.

12694725_591225341028771_2025791855723812674_o“Contiamo di rimettere in esercizio la Funivia del Faito il 25 aprile, una data significativa. – hanno fatto sapere dall’Eav – I lavori di posa in opera della fune portante sono quasi terminati, a breve procederemo al taglio alberi lungo la via di corsa.

La Pro Faito onlus ci ha chiesto tra l’altro di prevedere il prolungamento dell’orario delle corse nel periodo estivo e nei giorni festivi. Una richiesta che cercheremo di soddisfare”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense al voto, intervista esclusiva al sindaco Benedetto Migliaccio
SuccessivoGragnano, tutto pronto per “Carnevaliamo insieme: bambini in maschera”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.