Sant’Egidio del Monte Albino continua a correre verso la vetta

sant'egidio calcioNon c’è storia tra Frattese e Sant’Egidio, gara valida per il 23° turno del campionato regionale di serie C.
Le ospiti fin dai primi minuti mostrano una netta superioriotà nei confronti delle napoletane che scendono in campo con una formazione di emergenza. Dopo appena due minuti e due occasioni respinte dall’ottima Albresch, il Sant’Egidio passa con Fiorillo servita da Olivieri che poi realizza una doppietta che porta la sua squadra sul 3 a 0 dopo appena 4 minuti.
E’ il turno poi di Sabatino che tra il 15° e il 20° trafigge l’estremo difensore della Frattese che si supera ancora su Paolillo che sulla ribattuta colpisce il palo. E’ ancora il capitano a concludere in rete una bella azione e a realizzare la prima tripletta, seguita a ruota da Sabatino. Fiorillo e Paolillo firmano una doppietta chiudendo, così, il primo tempo con il risultato di 10 a 0.
Nella ripresa il Sant’Egidio cambia volto con l’ingresso di Di Maio, Sagristano, Esposito, Maresca e Somma F. al posto di Paolillo, Sabatino, Sicignano, Fiorillo e Olivieri. L’indicazione è quella di continuare il possesso palla senza infierire sulle correttissime avversarie che nell’unica occasione costruita trovano l’ottima risposta di Scalogna. Prima del triplice fischio finale c’è tempo per Buonocore, divenuta capitano dopo l’uscita del campo di Olivieri, che colpisce la traversa e Castiglione che con un bel tiro da fuori area chiude la gara con il risultato di 11 a 0.
Tre punti fondamentali per il Sant’Egidio che continua la rincorsa ai piani alti della classifica, consolidando il quinto posto.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, Giuseppe Annone: “Il motivo di una scelta!”
SuccessivoArpino di Casoria: arrestato 44enne vicino ai Contini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.