Casola va alle urne: ecco le liste

Casola di Napoli è il più piccolo Comune dell’area dei Lattari, e torna alle urne, dopo due mandati consecutivi del sindaco uscente Alfredo Rosalba. L’esponente locale dell’Italia dei Valori per 10 anni è stato ben saldo alla poltrona di primo cittadino casolese. Per il dopo-Rosalba, si presentano alla tornata elettorale due candidati a capo di altrettante liste civiche. Domenico Peccerillo guiderà “Casola in Positivo”, mentre Pasquale Gentile sarà il candidato di “Alleanza per Casola”, che appena 5 anni fa, come unica lista, si presentò alla tornata elettorale con a capo proprio Rosalba, vincendo semplicemente con il superamento del 50% di elettori alle urne.

Domenico Peccerillo – Casola in Positivo:

Mario Cavaliere, Giuseppe Chirico, Anella D’Agostino, Alfredo Garofalo, Pietro Martire, Angelo Palomba, Giovanna Peccerillo, Luigi Sabatino, Francesco Sabatino (detto Ciccio), Anna Sabatino (in Gargiulo), Pasquale Santarpia, Giuseppe Somma, Catello Sorrentino, Vincenzo Tortoriello, Catello Vicidomini, Luigi Vicidomini.

Pasquale Gentile – Alleanza per Casola:

Salvatore Caiazzo, Pasquale Cascone, Gaetano Coppola, Francesco Cuomo, Domenico Del Sorbo, Pasquale Di Ruocco, Vincenzo Fiocco, Salvatore Gentile, Antonello Giugliano, Matteo Martire, Roberta Moggio, Michele Vicedomini, Gateano Viesti, Angelo Sabatino, Raffaele Sorrentino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAd Ottaviano si cela una nuova Pompei?
SuccessivoRICERCA, 145 milioni di euro per il bando dedicato ai progetti di ricerca industriale – PON Ricerca e Competitività 2007
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.