Castellammare di Stabia: L’Istituto Superiore di Scienze Religiose inaugura mercoledì ilSecondo Semestre dell’Anno Accademico

L’Istituto Superiore di Scienze Religiose, recentemente riconosciuto dalla Congregazione per l’Educazione Cattolica e dagli organi di Stato italiani, forte di un collegamento alla Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale, inaugura il secondo semestre dell’Anno Accademico 2009/2010. L’Istituto, promosso dalla Diocesi di Sorrento e Castellammare, ha lo scopo di promuovere i suoi servizi non solo nei confini della diocesi stessa, ma anche nell’intero comprensorio del Golfo di Napoli, nella zona pompeiana e vesuviana. L’istituto rilascia titoli validi in tutta l’Unione Europea : la Laurea Triennale in Scienze Religiose e, a coloro che frequentano l’ulteriore biennio, la Laurea Magistrale in Scienze Religiose. Tali titoli accademici consentono di accedere a concorsi pubblici e graduatorie professionali. Interverranno all’inaugurazione del secondo semestre Don Catello Malafronte, ex Direttore e Don Antonio Cioffi, neo Direttore dell’Istituto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: Corrado fuori dal Pd, la risposta del comitato elettorale
SuccessivoGragnano: si bloccano di nuovo i lavori per il Museo della Pasta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.