Calcio a 5: tante assenze, ma la Real Ottaviano vince

Un’altra vittoria per la Real Ottaviano che in formazione rimareggiatissima (mancavano 4 giocatori fondamentali) vince il modesto Real Pompei, partita ricca di emozioni e goal. Apre le marcature la squadra di casa, che al 5° con il bomber Aprile firma l’1-0 infilando sotto le gambe del portiere ospite, partita di alti e bassi quella degli ospiti,che sembrano non esserci, ma si fanno sentire al 14° con Manzillo che lasciato solo dalla difesa ottavianese sigla l’1-1, passano solo due minuti e al 16° capitan Picariello sigla il 2-1 raccogliendo un cross dalla sinistra e incrociando infila l’estremo difensore pompeiano, regalando così la “mazzata” agli oltre 150 spettatori del new JIMMY’Z sporting club, ancora Real, ancora Picariello al 20° sigla il 3-1 cannoneggiando in rete una corta respinta della difesa ospite,ospiti che però tornano subito in partita al 26° con Sorrentino che con un bel diagonale batte l’incolpevole Di Prisco, 3-2, ma proprio allo scadere la Real prende di nuovo le distanze con il solito Aprile, che al 28° in contropiede segna. Nella ripresa è Di Matteo a siglare dopo un solo minuto di gioco il 5-2 dalla distanza, al 3° gli ospiti accorciano con Apuzzo, che in solitario infila Di Prisco, passano altri due minuti,ed ancora Aprile a mettere le distanze, su azione confusa in area ospite, sbuca e segna, poi i locali si addormentano un po’ in virtù del vantaggio e subisce il ritorno ospite,ospiti che segnano all’11 con Manzillo sempre in contropiede, poi al 20° ancora con Manzillo abile a sfruttare un’indecisione della difesa locale. Ma finisce così, Real Ottaviano 6 Real Pompei 5.

IL TABELLINO DI REAL OTTAVIANO-REAL POMPEI:

REAL OTTAVIANO: Di Prisco, Paolella, Serredi, Picariello, Di Matteo, Ragosta, D’Alessandro, Aprile, Ambrosio. Allenatore Pagano

REAL POMPEI: De Rosa, Pistol, Scogliamiglio, Apuzzo, Poli, Cirillo, Sorrentino, Casoria, Manzillo. Allenatore Collaro

MARCATORI: 5°p.t. Aprile (RO), 14°p.t. Manzillo (RP), 16° p.t. Picariello (RO), 20° p.t. Picariello (RO), 26° p.t. Sorrentino (RP), 28° p.t. Aprile (RO), 1°s.t.Di Matteo (RO), 3° s.t. Apuzzo (RP), 5° s.t. Aprile (RO), 11° s.t. Manzillo (RP), 20° s.t. Manzillo (RP).

AMMONITO: Picariello(RO)

FALLI: p.t.  Real 0 Pompei  5, s.t. Real 2 Pomepi 4

NOTE: Giornata nuvolosa con qualche sprazzo di pioggia, spettatori 150 circa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco: “avvertimento” ad un candidato
SuccessivoSorrento di tutti: “Campagna elettorale onesta e senza sprechi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.