Torre Annunziata: XV giornata in memoria delle vittime della mafia

L’Amministrazione Comunale e per essa l’Assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura, Dott. Pierluigi Ilardi – in occasione della XV giornata in memoria delle vittime della mafia prevista per il giorno 20 marzo – ha inteso sostenere, concedendo il proprio patrocinio, due importanti manifestazioni organizzate dalle Associazioni “Caffè letterario” e “MagicaMente Musical” dedicate a due indimenticabili giornalisti: Giancarlo Siani e Anna Politovkaja.

Le manifestazioni in programma si svolgeranno secondo la seguente programmazione:

  1. Sabato alle ore 11.00, presso  l’Istituto d’Arte De Chirico, si terrà il recital dell’attore Ferdinando Maddaloni;
  2. Sabato alle ore 17.30, lungo Corso Umberto I (con partenza dall’angolo con Via Vesuvio)  si svolgerà  una marcia contro tutte le mafie.

Domenica 21 alle ore 19.00, una compagnia di giovani talenti si esibirà, presso il locale Cinema/teatro Politeama, nel musical “Noi….scugnizzi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConferenza scientifica su “Terremoti dove e perché”
SuccessivoBergonzi arbitrerà Milan-Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.