La Gymnasium Ottaviano vince 62-46 contro i Tilgher Ercolano

Bella partita disputata dalle ragazze della Gymnasium, dimostrando sul quadrato di gioco la differenza con le altre compagini della stessa categoria. Le ragazze hanno controllato la partita tenendo sempre a distanza le avversarie che hanno affrontato la partita con tanto impegno, ma il divario  tecnico e di tenuta atletica, della Gymnasium dimostra di essere superiore. Ormai a due giornate dal termine della prima fase e a 6 punti dalla seconda, vi è in tutti la consapevolezza della certezza matematica del primato in classifica.

Ecco i tabellini:
Parziali di quarto 9-12; 10-16; 13-20; 14-14
Realizzatrici Gymnasium
Scala M. 12; Scala F. 7; Fedele F. 15; Gallo M. 7; Tesone M. 7; Romano M.,; Fiorillo M.,; Buonomo S. 6; Beneduce S. 4; D’ Andrea F. 4. Allenatore Russello S.
Realizzatrici Tilgher
Merlino 7; Ummarino 7; Pacella 4; Cpoletti 2; Merlino 2; Avitabile; Leone 4; Ammendola,; Russo 4; Incorvaia 16

Quindi Ancora una vittoria per la Gymnasium squadra di giovani ragazze di talento, destinate a diventare campionesse, altro successo progettistico sportivo, che porta la firma di risorse umane che fioriscono dalla cittadina ottavianese, la Società e la dirigenza formata da un team di ottimi professionisti sta eseguendo in questa stagione un ottimo lavoro, avanti così Gymnasium.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCade la Real Ottaviano. Ma il patron Iervolino chiama a raccolta i tifosi
SuccessivoSiderno (Calabria): intimidazione al giornalista Michele Inserra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.