Ausiliari viabilità Costa Amalfi: convenzione impiego nuovi giovani

Firmata in data odierna una convenzione tra Provincia di Salerno ed Associazione Intercomunale “Antica Repubblica Amalfitana”, per il servizio di gestione della viabilità 2010 in Costa d’Amalfi. L’intesa è stata firmata presso la sede provinciale del Settore Trasporti di via Conforti, dal Dirigente di Settore, dottor Alfonso Ferraioli ed il Presidente dell’Associazione Intercomunale “Antica Repubblica Amalfitana” e Sindaco di Tramonti, dottor Antonio Giordano. L’accordo è relativo al Progetto “Viabilità in Costiera Amalfitana 2010”, che prevede il rafforzamento del servizio “Ausiliari della Viabilità” nei Comuni di Amalfi, Atrani, Maiori, Minori, Ravello e Tramonti, facenti parte dell’Associazione Intercomunale “Antica Repubblica Amalfitana”, interessati, in particolar modo durante la stagione estiva, da un notevole flusso di traffico. Il progetto degli “Ausiliari della Viabilità” in Costiera Amalfitana ha trovato il sostegno della Provincia di Salerno, che con la convenzione odierna garantisce l’impiego di nuove unità nel servizio di controllo e vigilanza. Alla stipula erano presenti, inoltre, il Consigliere provinciale, Matteo Bottone ed il Direttore dell’Associazione Intercomunale Amalfitana, Nicola Amato.

«La convenzione per il sevizio di gestione della viabilità in Costiera Amalfitana – dichiara il Consigliere Bottone – è un importante risultato, che si può attribuire al Presidente Cirielli. Nonostante la difficile situazione finanziaria dell’Ente, abbiamo la possibilità di impiegare nuovi giovani nel servizio ausiliari della viabilità nei Comuni costieri, con fondi recuperati nel bilancio preventivo approvato l’8 marzo scorso in Consiglio provinciale».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl consigliere comunale Raffaele Di Rosa è il nuovo capogruppo di Alleanza Scafatese
SuccessivoPesca, Romano: “Chiederemo alla Regione nuove deleghe per il comparto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.