Il Gazzettino vesuviano | IGV

L’Aequa Gragnano già pensa al Vibo

Sabato è già campionato, con la sfida “vera”, quella che vale una stagione: Aequa Gragnano – Licogest Vibo. Gialloblè ancora una volta costretti a vincere, per mantenere saldo, questa volta il posto conquistato nella griglia play out.

Non sono ammessi altri, oltre alla vittoria, questo lo sanno bene i ragazzi e soprattutto mister De Angelis, che accantonata rapidamente la splendida vittoria di sabato già si sono catapultati con la mente nella partita di sabato prossimo.

Di contro il Vibo Valentia, squadra che ha disputato un ottimo campionato e che già dal turno precedente ha conquistato matematicamente il quarto posto in classifica, che gli vale un prestigioso piazzamento ai play off, che da debuttante in questa categoria vale tantissimo.

Sicuramente non sarà della gara Paulo Lopes, il mago “Paulinho”, che avendo ricevuto l’ammonizione nell’ultima gara sarà certamente appiedato dal Giudice Sportivo in quanto diffidato. Sulla via del pieno recupero invece Daniel Viapiana, che, nonostante sia stato recuperato in extremis dal prof. Errico Pappalardo, per la gara di Roma, è stato poco utilizzato da mr. De Angelis proprio per non pregiudicare il suo stato fisico, in vista di questo finale di stagione.

Quindi, quasi tutto pronto, per questa partita che vale tantissimo per tutta la città di Gragnano, che certamente risponderà alla “chiamata” della sua squadra proprio come nella gara precedente con l’Acqua & Sapone”, per sostenere i gialloblè a mantenere la categoria che ha dimostrato di meritare durante questa stagione.

Exit mobile version