Volla: per i Verdi, Argentino sostituisce Armetta in consiglio comunale

Ritorna in consiglio comunale a Volla Antonio Argentino, neo rappresentante dei Verdi nel consesso civico guidato dal sindaco Ricci.

Il consigliere Argentino è stato chiamato a sostituire Enrico Armetta che per quasi tre anni ha rappresentato gli elettori particolarmente attenti ai temi dell’ambiente, ed oggi è dimissionario.

Motivi personali hanno ufficialmente orientato l’ex consigliere Armetta a lasciare il comune vollese; accordi preelettorali con il collega di lista quanto ci dicono vari rappresentanti dell’amministrazione.

Un emozionato Antonio Argentino quello che si è presentato in consiglio all’ultima riunione ed ha ufficialmente sostituito il compagno di partito. Emozionato nonostante non fosse all’esordio: «Sono onorato di poter rappresentare i miei concittadini – ha affermato Argentino – in consiglio comunale, devo ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDa Castellammare a Sorrento: via alla “MareMonti”
SuccessivoSelezionato il progetto che darà un nuovo Centro Sociale alla città di Volla
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.