Calcio a 5: ancora una vittoria per la Real Ottaviano

Vittoria dilagante per la Real Ottaviano che si impone sulla compagine Partenope con il risultato di 9-1, mettendo in cascina 3 punti che servono a raggiungere l’obiettivo promozione. Partita a senso unico che vede gli ospiti spadroneggiare in lungo e in largo sul campo di Casoria. La Real passa al 6’ con Aprile che su rigore sigla l’1-0, raddoppio targato ancora Aprile che al 13’ su assist di Ragosta. Poi tanti pali e traverse, ottime giocate degli ottavianesi che sfiorano più volte la terza segnatura, che arriva al 22’ con Paolella che ribadisce in rete una corta respinta del portiere. Al 27’ timida reazione locale che sigla il goal dell’1-3 con il capitano De Cicco. Nel finale capitan Sabbatino sbaglia un tiro libero mandando al lato. Nella ripresa è un monologo ospite, che dopo tanti tentativi, pali e buone giocate vanno ancora in goal con un strepitoso Ammaturo che al 7’ di potenza sigla il goal del 4-1. Due minuti dopo, al 9’, Aprile segna il 5-1 in contropiede. C’è gloria anche per Ragosta al 17’ che su errore del portiere ospite sigla il 6-1. Dilagante Real che passeggia sulle ceneri di un Partenope mai in partita, 7-1 ad opera di Serredi al 19’, poi bis di Ragosta al 21’ (8-1) e chiude poi le marcature il capitano Sabbatino sul 9-1. Ennesima vittoria per la Real Ottaviano che non perde la testa, risultato importante per i rossoblù che sabato tra le mura amiche affronterà un’altra partita importante contro la rivelazione Canterbury, ora terza in classifica.

Cosimo Silva

I TABELLINI DI PARTENOPE – REAL OTTAVIANO:
PARTENOPE:Pizza,De Cicco,Piro,Panico,Carrano,Terracciano,Spina,Improta.Allenatore Pizza
REAL OTTAVIANO:Ambrosio,D’Alessandro,Serredi,Picariello,Ammaturo,Paolella,Ragosta,Grasso,Aprile,Sabbatino,Di Prisco.Allenatore Pagano
MARCATORI:Aprile(RO) 6° p.t.,Aprile(RO) 13° p.t.,Paolella(RO) 22°p.t.,De Cicco(P) 27°p.t.,Ammaturo(RO) 7°s.t.,Aprile(RO) 9°s.t.,Ragosta(RO) 17°s.t.,Serredi(RO) 19°s.t.,Ragosta(RO) 21°s.t.,Sabbatino(RO) 30°s.t..
AMMONITI:D’Alessandro(RO),De Cicco,Improta(P).
FALLI: p.t. Partenope 6 Real 0,s.t. Partenope 3 Real 1
NOTE:Giornata soleggiata,spettatori 100 circa con folta rappresentanza ospite.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano