Torre Annunziata: ruba mille euro ad un anziano che lo aveva aiutato

Roberto Cirillo, 32 anni, è stato arrestato dagli uomini del Commissariato di Polizia di Torre Annuziata. Nei giorni scorsi il Cirillo, già conosciuto alle forze dell’ordine per reati legati alla detenzione e allo spaccio di stupefacenti, ricettazione ed altro, aveva conosciuto a Castellammare di Stabia un uomo di 75 anni al quale aveva raccontato i suoi problemi economici. L’anziano signore, mosso a compassione dalla situazione prospettata dal pregiudicato, si era recato la scorsa settimana a casa del giovane in Corso Vittorio Emanuele a Torre Annunziata, portando in dono generi alimentari e un paio di scarpe.

Il settantacinquenne dopo aver bevuto un caffè, ha avvertito un colpo di sonno e al suo risveglio si è accorto di essere stato derubato dei mille euro che aveva nascosto in un calzino. Le indagini hanno portato al fermo del Cirillo che, dopo le formalità di rito, è stato condotto a Poggioreale con indosso proprio le scarpe donate dall’anziano signore.

g22

23 aprile 2010

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli-Cagliari: assalto Champions senza Maggio e Quagliarella. Le probabili formazioni
SuccessivoGragnano: chiuse nove pizzerie, incontro con il sindaco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.