Alfredo Tammaro: “A Cercola niente aumenti Tarsu”

 

Il consigliere Alfredo Tammaro
Contrariamente a quanto annunciato nei giorni scorsi su tutti i giornali, relativamente a tutti i comuni campani, a Cercola non ci sarà nessun aumento della Tarsu per i cittadini. A confermarci la notizia il presidente della commissione ecologia, il consigliere comunale Alfredo Tammaro.
«Il nostro comune non sarà toccato dal preannunciato aumento regionale, o meglio ci sarà un incremento della cifra meramente irrisorio che il comune coprirà con fondi già appostati proprio per affrontare alla situazione. Il servizio continuerà ad essere tra i migliori di tutta l’area, senza gravare ulteriormente sui bilanci familiari dei cercolesi».
In effetti, il costo sull’intero territorio del comune di Cercola lieviterà di appena 10mila euro, cifra realmente esigua tenendo presente le immense risorse normalmente stanziate per coprire il servizio di raccolta rifiuti.

Luigi Del Gaudio

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco. Scende la Tarsu del 30%
SuccessivoVolla: inaugurato il mercato dei fiori nel Caan
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.