Il Gazzettino vesuviano | IGV

Napoli: contro il Chievo, Lavezzi ci sarà. Le probabili formazioni

Per la partita esterna contro  il Chievo, ci saranno sicuramente i tifosi del Napoli dopo quasi una stagione da “banditi” degli stadi Italiani. E ci sarà anche Lavezzi che ha recuperato l’infortunio rimediato nella partita con il Cagliari. Invece Quagliarella starà ancora fuori sempre per squalifica, rientrerà per l’ultima di campionato in casa con l’Atalanta.

Ecco come potrebbe essere schierato il Napoli di Mazzarri contro il Chievo: in porta De Sanctis; in difesa Campagnaro, Cannavaro e Grava; a centrocampo Pazienza e Gargano, sugli esterni ritornano Maggio e Zuniga; in attacco Hamsik a supporto di Denis e Lavezzi. In panchina: Iezzo, Santacroce, Rinaudo, Aronica, Cigarini, Bogliacino ed Hoffer.

Il Chievo di Di Carlo, già salvo dopo la strepitosa vittoria esterna contro la Fiorentina, potrebbe giocare così: in porta Sorrentino; in difesa da destra a sinistra Frey, Mandelli, Yepes e Mantovani, a centrocampo  Rigoni, Pinzi e Marcolini; a supporto di Luciano, Pellissier e De Paula. In panchina: Squizzi, Sardo, Moro, Bentivoglio, Ariatti, Bogdani e Granoche.

Mazzarri in conferenza stampa ha dichiarato che l’unica medicina secondo il suo pensiero è la vittoria, e quindi che contro il Chievo domenica “vittoria sia”.

Cosimo Silva

Exit mobile version