Cristian Maggio: “Vogliamo i tre punti contro l’Atalanta”

Il centrocampista del Napoli e della Nazionale, Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante lo Stage alla Borghesiana.

Ecco quanto afferma l’esterno azzurro:“In questo stage della Nazionale devo dire che ho avvertito delle sensazioni positive, il mister ci ha voluto tenere due giorni qui per stare un po’ assieme, ci ha parlati e ci ha spiegato alcune cose, siamo tutti pronti per affrontare questa nuova avventura. Sono sereno e tranquillo anche se so che la competizione è molto alta, però voglio pensare solo a finire bene il campionato con il Napoli e poi si vedrà. Mi vivo questa esperienza alla giornata.

Ci teniamo chiudere queste ultime due partite nel miglior modo possibile, anche domenica abbiamo la possibilità di portare a casa tre punti in casa contro l’Atalanta, vogliamo chiudere un ciclo fantastico anche perché non dobbiamo dimenticarci che veniamo da un cambio dell’allenatore ed abbiamo rincorso per tutto il campionato. Il Napoli vuole mantenere il sesto posto, a due giornate dalla fine possiamo dire ancora la nostra. Quando si parla di Mercato ecco come la pensa Cristian:“La città ha grandi ambizioni, giusto che si punti a cose importantissime, già ora ci sono nella nostra rosa dei calciatori di grande valore e non spetta a me indicare chi deve o non deve vestire la maglia azzurra. In ogni caso sono sicuro che chiunque arrivi a Napoli troverà le condizioni ideali per fare qualcosa di buono e sarà ben accetto.”

Insomma, Cristian Maggio ha le idee ben chiare su ciò che vuole essere con la maglia della nazionale, e ciò che vuole diventare con quella del Napoli in Europa, i tifosi possono solo esprimere tutta la loro soddisfazione nel notare che dopo molti anni ci sono ben tre giocatori del Napoli in Nazionale, e questo merito và dato esclusivamente alla lungimirante gestione dell’era De Laurentiis.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano