Camp Orange: sabato e domenica le selezioni napoletane

Dopo il grande successo delle scorse stagioni su Nickelodeon (Sky, 604) torna Camp Orange, il primo e unico Adventure Game italiano!

Il canale a target ragazzi di Mtv Italia vi attende con un’edizione ricca di sorprese in una nuovissima location tutta da scoprire!

Questo week end le selezioni per partecipare al programma si terranno a Napoli: sabato 15 (dalle ore 11.00 alle 19.00) e domenica 16 maggio (dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.00), il megastore Musica e Libri di  Piazza dei Martiri ospiterà infatti il tour di Camp Orange.

I requisiti fondamentali per partecipare alla grande avventura sono: grinta, astuzia, abilità, passione per la natura e… capacità di sopravvivenza!

Camp Orange offrirà ai partecipanti e al pubblico a casa la possibilità di scoprire l’importanza dell’amicizia e la gioia di vivere rispettando l’ambiente.

Camp Orange è infatti innanzitutto un’occasione per mettersi alla prova: un’esperienza indimenticabile da vivere fianco a fianco con il proprio miglior amico, tra esplorazioni giochi e prove di abilità.

Ad accompagnare le squadre (composte da coppie di migliori amici tra gli 11 e i 14 anni) in questo percorso sarà, ancora una volta, il conduttore Paolo Bernardini.

Nel corso delle prossime settimane il tour toccherà anche altre città italiane, tra le quali Roma e Milano.

Inoltre, fino al 31 maggio, i ragazzi che vorranno candidarsi potranno farlo anche con queste modalità:

WEB

inviando al sito di Nickelodeon, nella sezione dedicata a Camp Orange (nicktv.it/camporange), una video-presentazione realizzata in coppia.

POSTA

scaricando le schede dal sito nicktv.it e inviandole assieme al video all’indirizzo di posta indicato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano