Torre Annunziata: la Polizia sequestra due pistole e 12 kg di hashish

Attraverso una intensa attività investigativa e alcuni canali informativi, gli agenti del Commissariato di P.S. “Torre Annunziata” hanno sequestrato, alle ore13:00 di questa mattina, 12 kg di hashish divisi in 60 panetti e due pistole con relative munizioni.
Il sequestro è avvenuto a seguito di una perlustrazione in un fondo agricolo del quartiere “murattiano” in via Pompei, in un’area destinata alla costruzione di un edificio scolastico mai realizzato. La zona, da sempre sotto l’influenza del clan Gallo/Cavalieri, è stata in passato più volte teatro di scontri armati con l’avverso clan Gionta.

20 maggio 2010

Giacomo Acunzo


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, Ambiente: al via Corso di aggiornamento controllo chimico e biologico acque
SuccessivoPompei: interivista a Giuseppe Tortora (UDC)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.