Si terrà lunedì 24 maggio alle ore 17:30, presso la sala conferenza della Chiesa del Preziosissimo Sangue sita in Via Carbolillo nr.25, Torre del Greco, la conferenza stampa di presentazione della III edizione del torneo di calcio giovanile “Memorial Giovanni Di Maio”.
Il torneo, intitolato allo storico presidente della Turris, avrà il via il 30 maggio e si concluderà il giorno 6 giugno. Prenderanno parte all’evento 98 squadre, appartenenti a 34 Scuole Calcio per un totale di circa 1.400 giovani calciatori che potranno mettersi in mostra.
Alla conferenza, saranno presenti il sindaco di Torre del Greco Ciro Borriello, l’assessore allo sport Olga Sessa e l’assessore alle attività produttive Domenico Maida.
Presente anche la figlia del presidente Di Maio, Angela. Parteciperanno, inoltre, il responsabile marketing della lega nazionale dilettanti Vittorio Arco, il coordinatore regionale del settore giovanile Salvatore Amaturo, il presidente degli allenatori della Campania Ciro Scarfato ed i coordinatori delle attività di base della provincia di Napoli Massimo Fiore e Michele Maiorano nonché gli organizzatori del torneo, mister Alfredo Ballarò e suo figlio Davide.
Angelo Luca Coscia