Trame Africane: terzo appuntamento del Festival Internazionale di Pompei

Mercoledì 26 maggio alle ore 20.30 presso il Teatro Mattiello di Pompei, terzo appuntamento con il Festival Internazionale di Pompei. Un concerto assolutamente da non perdere, l’ultimo di questa VI edizione, con l’Orchestra da Camera della Campania, Direttore Luigi Piovano, e con il pianista Vesselin Stanev, come ospite solista.
Verranno eseguite musiche di Chopin ( concerto n.2 per pianoforte e orchestra), le Danze Rumene di Bartok e di Puccini il brano per archi “Crisantemi”
Il concerto di Pompei verrà replicato il giorno 28 maggio presso il Garage di auto d’epoca di Bulgari a Roma e domenica 6 giugno presso la Cappella Palatina del Quirinale a Roma con diretta radiofonica di Rai radio 3 alle ore 12.
Anche in questa occasione l’Orchestra da Camera della Campania ha deciso di devolvere parte dell’incasso a favore del Machaka Project di Trame Africane.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: “Le autonomie e le nuove sfide delle riforme”
SuccessivoScafati: viaggio a Praga per giovani dai 18 ai 22 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.