Il Gazzettino vesuviano | IGV

Calcio a 5: il Gragnano ingaggia Luigi Mirano

Luigi Mirano, il funambolo di Castellammare di Stabia, è ufficialmente un calcettista del Gragnano. Nella giornata di ieri è stato concluso l’accordo con il Città delle Acque per il trasferimento dello stabiese a Gragnano a titolo definitivo.

Mirano, stabiese doc, classe ’85, ala offensiva, giunge nella città della pasta con un accordo triennale e voglioso di dimostrare le sue capacità in una categoria impegnativa come quella di A2, dopo le sue ottime esperienze, sempre a Castellammare in serie B.

Molto dotato tecnicamente e con un fiuto del gol incredibile, che sono, come lui racconta la sua passione. Il salto di categoria non lo spaventa assolutamente, anzi è determinato ad affermarsi con la sua nuova società nel palcoscenico nazionale.

La dirigenza gragnanese, augura al calcettista le migliori fortune con la maglia gialloblè, e, nel contempo ringrazia il Presidente del Città delle Acque, nella persona di De Julio, e Giuseppe Amoruso, per aver consentito il trasfermento del calciatore a Gragnano.

Exit mobile version