Torre del Greco, a breve partiranno importanti lavori di ristrutturazione della bella e storica ex palestra Gil

“Finalmente, dopo un lunghissimo stato di abbandono che risale alla seconda guerra mondiale, a breve partiranno importanti lavori di ristrutturazione della bella e storica ex palestra Gil, presso la scuola Giovanni Mazza nella centralissima via Veneto”.Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. “Si stanno, infatti – prosegue – ultimando le procedure del contratto con l’impresa edile appaltatrice. La struttura di circa 500metriquadri, che nel periodo fascista ospitava la Gioventù Italianadel Littorio, avrà una destinazione polifunzionale con finalità sociali”. “Sono certo che la ristrutturazione e la fruizione dello stabile – conclude Ciro Borriello – consentirà la realizzazione di molteplici e differenti manifestazioni pubbliche sociali, artistiche e culturali di particolare valore e sentito apprezzamento non solo per la collettività torrese”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAtletica Leggera: Prestige Car nuovo main sponsor dell’Aggregazione Hinna
SuccessivoL’Amministrazione comunale di Vibonati solidale con i dipendenti della Comunità Montana Bussento-Labro e Mingardo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.