Giunta regionale, i provvedimenti di oggi

Si è riunita oggi la Giunta regionale della Campania presieduta da Stefano Caldoro.Sono state approvate le seguenti delibere:•  una anticipazione di liquidità per le aziende sanitarie. La delibera prevede uno stanziamento che consente il pagamento degli stipendi per i dipendenti dell’Asl NA 1;
• presa d’atto dell’attivazione dei procedimenti tesi alla revoca di diversi decreti presidenziali e assessorili in merito ad alcune delibere di Giunta approvate nel periodo febbraio – marzo 2010;  • autorizzazione al ricovero di piccoli pazienti di nazionalità straniera presso le strutture ospedaliere campane;•  conferimenti incarichi dirigenziali ad interim nelle aree Bilancio, Sviluppo economico e Istruzione.
“Siamo intervenuti – sottolinea il presidente Caldoro – per tutelare quello che è un diritto, ovvero ricevere lo stipendio.
“Per come sono stati lasciati i conti della Regione, in particolare rispetto al deficit strutturale dell’Asl 1 e a quello più generale di cassa della Regione, oggi si è compiuto un altro miracolo”, conclude il presidente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, il sindaco: “Esprimo la mia soddisfazione per l’installazione dei due importanti punti di raccolta dei rifiuti solidi urbani”
SuccessivoPdl, Cirielli “forza diffusa sul territorio, pronta alla sfida per il Comune di Salerno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.