La Commissione di garanzia per il tesseramento al PD di Boscotrecase comunica che è stato convocato il Congresso locale

La Commissione di garanzia per il tesseramento al PD di Boscotrecase comunica che è stato convocato il Congresso locale per i prossimi 1 e 5 luglio 2010. I lavori si svolgeranno presso la sede dell’Associazione Chrysos di Boscotrecase sita in via Umberto I n°45 e rispetteranno il seguente programma:
Giovedì 1 luglio dalle ore 18: Adempimenti congressuali, dibattito, presentazione delle candidature dei segretari di circolo e liste componenti del Direttivo ad esse collegate.Lunedì  5  luglio dalle ore  17 alle 22:  Votazione della/e lista/e dei Componenti dell’Assemblea provinciale collegata/e ai candidati a Segretario provinciale. Votazione della/e lista/e Componenti Direttivo Circolo collegata/e alle candidature a Segretario di Circolo.Il tema del Congresso è: “Il PD per lo sviluppo – Tasse, tributi ed inefficienze di spesa: il fallimento dell’Amministrazione Comunale”. Vogliamo incentrare il dibattito su quale modello di paese vogliamo e sullo sviluppo possibile dell’area vesuviana.
Per questo tutte le democratiche ed i democratici di Boscotrecase, anche i non iscritti desiderosi di dare un contributo alla discussione, sono invitati a partecipare per cominciare finalmente a costruire anche nella nostra città un PD forte e credibile che sia veramente alternativo alla malapolitica che da anni ci attanaglia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn Campania vincere non è solo una questione “Mondiale”
SuccessivoTorre del Greco, il sindaco Ciro Borriello: “Con soddisfazione comunico che il prossimo 5 luglio partono i lavori di riqualificazione della piazza santa Croce.”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.