Nuovo segretario generale al Comune di Sant’Anastasia

Il Sindaco, avvalendosi della facoltà di poter nominare un nuovo Segretario Generale, ha scelto la dott.ssa Daniela Vuosi, che a partire dal 1 luglio, accettando la nomina, sarà il nuovo Segretario Generale del Comune. Lascia, dunque, il dott. Emilio Donnarumma, che ha lavorato a Sant’Anastasia fin dalla prima amministrazione Iervolino.

Lo scorso 11 giugno, il Sindaco dott. Carmine Esposito,  ha avviato la procedura e chiesto all’Agenzia  per la gestione dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali di pubblicare l’avviso della vacanza della sede di segreteria comunale di Sant’Anastasia sul loro sito istituzionale.

Sono, quindi, arrivate al comune varie istanze tese a ricoprire il posto vacante di Segretario, che per il comune di Sant’Anastasia è di Il” classe.

Valutate le istanze presentate e i curricula prodotti, il Sindaco ha individuato e nominato il nuovo Segretario Generale nella persona della dott.ssa Daniela Vuosi, iscritta alla fascia “A” dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali, idonea a ricoprire le sedi di segreteria fino a 250.000 abitanti. La dott.ssa Vuosi è stata titolare della sede del Comune di San Giuseppe Vesuviano dal Marzo 2005 ed attualmente è in servizio presso lo stesso Ente in qualità di supplente.

La sostituzione del Segretario Generale era un atto annunciato dal Sindaco, che non sarà il solo per quanto riguarda la macchina comunale, perché è in programma anche una rivisitazione delle posizioni organizzative, con probabili riduzioni e/o rotazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano