Sabato 17 luglio, la voce mediterranea di Serena Rossi in “Preferisco il ‘900” inaugurerà gli Eventi Estate 2010 dell’Acquabianca Beach Club di Marina di Pisciotta. L’attrice e cantante intraprenderà un viaggio tra le sonorità di circa cento anni di musica napoletana.
Fino al 20 agosto, numerosi artisti si alterneranno sul palco della neonata struttura, animando l’estate di una tra le più incantevoli località della Costa del Cilento. Creatività, surrealismo ed improvvisazione saranno gli ingredienti di “Che grandi figli di …Befana!”, spettacolo di cabaret con I Ditelo Voi, in scena venerdì 23 luglio.
Sette giorni dopo, venerdì 30, sarà il turno della commedia comica di E. Scarpetta, “Na Santarella” con Sergio Solli, Mario Brancaccio ed Antonella Elia. Il fortunato copione di Scarpetta, è imperniato su uno dei temi più trattati dal Teatro mondiale: il conflitto tra le libere aspirazioni interiori dell’uomo e la necessità di indossare la maschera della convenzione sociale.
Domenica 8 agosto, sarà di scena la comicità di Peppe Iodice in “Un po’ particolare…”. Un one man show, nel quale si crea “l’effetto specchio”, in cui la gente si rivede e con la risata esorcizza tic, manie e disavventure della società moderna.
Giovedì 12, invece, il Tour Estate 2010 di Al Bano farà tappa a Marina di Pisciotta e l’Acquabianca Beach Club sarà animata dalle note di una delle voci più celebri della musica leggera italiana.