Un profumo che racchiude l’allure tipicamente parigino di una donna metropolitana, irriverente, sensuale che sa vivere e amare. Un diavolo dal volto angelico che vive di notte.
Parisienne di Yves Saint Laurent. Un concentrato di femminilità portato all’estremo, incarnato perfettamente dalla modella Kate Moss, la quale pur non essendo francese, rispecchia a pieno i “canoni” della tipica bellezza parisienne.
Il taxy fa la sua fermata al Ponte de l’Alma. La Torre Effeil alle spalle come custode di quell’ attimo rievocato, passionale e intimo , riscaldato dall’uomo che l’ha sfiorata. Un cielo colorato di rosa dalle prime luci dell’alba culla la magia di una notte da ricordare.
Le note di testa dei frutti di bosco si fondono con quelle di cuore della rosa di Damasco, cuoio, peonia e viletta, adgiandosi su un fondo di patchouli, vetivier, sandalo e muschio..Noti orientali che richiamano la multietnicità della città.
Uno scrigno che racchiude in se note inconfondibili; bazar di note ed emozioni; spruzzo di classe e seduzione fatto per non esser dimenticato, ma fondersi con la pelle, l’anima, il cuore… nell’intimità à deux di una stanza privata.
M.Chiara D’Apolito