Castellammare. CdL: “Pronti ad appoggiare in consiglio proposte condivisibili”

«La nuova opposizione di centrodestra, rappresentata dal sottoscritto in Consiglio Comunale e, a breve, anche in città con un movimento solido e coeso, non sarà la stampella di questa maggioranza» è quanto scrive sul proprio sito internet (www.cdlstabia.com) il capogruppo consiliare di opposizione Antonio Sicignano, leader del Cdl Stabiese.

«Dire – spiega – che siamo pronti ad appoggiare proposte condivisibili, al di là di chi le formula, non rappresenta una novità dell’ultima ora, ma è un qualcosa che diciamo da tempo. Né tampoco, si tratta di una apertura alla maggioranza da “sfruttare” eventualmente per risolvere le loro crisi politiche. A noi piace il ruolo che abbiamo ed apriremo, ma solo alle proposte che riteniamo condivisibili e giuste o che erano nel nostro programma elettorale e che saranno finalizzate al benessere della città»

«Alla votazione sul bilancio, pur votando contro, ho ritenuto di non uscire dall’aula. Ma non credo che le richieste dell’opposizione di centrosinistra siano un vizio o un capriccio. La democrazia e le relative discussioni su argomenti così importanti come il bilancio, non sono mai una perdita di tempo»

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, Villa Savonarola: “Metti una sera…due secoli fa!”
SuccessivoSanta Maria la Carità: completata la tribuna del campo sportivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.