Affiliato al clan Sarno arrestato dalla Polizia dopo 4 mesi di latitanza

Giuseppe Esposito, pregiudicato di 35anni, è stato arrestato, nella tarda serata di ieri, dagli agenti del Commissariato di Polizia di Ponticelli. L’uomo, attualmente integrato in posizione apicale del clan SARNO-ESPOSITO, aveva interrotto l’obbligo di firma al quale era sottoposto, motivo per il quale, il Magistrato di Sorveglianza ha disposto l’aggravamento della misura con quella detentiva della casa di lavoro per anni 1. I poliziotti hanno intercettato l’uomo, che si era reso latitante dal marzo scorso, mentre tentava di nascondersi in un palazzo in Via Chiar di Luna, arrestandolo. Esposito è stato condotto dagli agenti al Carcere di Poggioreale in attesa d’essere trasferito in altra struttura e località.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: per attestare l’appartenenza ad un noto clan, 14enne si era fatto tatuare il proprio cognome su di un braccio ed una pistola sull’addome
SuccessivoPoliziotto libero dal servizio interviene e sventa il furto di un’auto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.