Sorrento: VI trofeo Peninsula Cup di tennis tavolo

Siniscalchi e Cadolini trionfano al VI trofeo Peninsula Cup. L’ormai celebre manifestazione sportiva estiva organizzata dall’associazione Peninsula Felix Onlus si è conclusa in una bella serata presso il teatro parrocchiale della parrocchia di Ns. di Lourdes. Dopo circa due settimane di match nella categoria non tesserata ad avere la meglio è stato il  vincitore dell’edizione 2008 Salvatore Siniscalchi, che ha battuto in finale il figlio d’arte Giuseppe Occulto.

Nella categoria aperta ai tesserati a trionfare invece è stato Pietro Cadolini che ha avuto la meglio sulla campionessa in erba Cristina D’Esposito la quale nonostante i suoi 15 anni è arrivata in finale e si è piegata con onore soltanto al più esperto Cadolini.

Anche quest’anno come nelle precedenti edizioni a vincere è stato lo sport. Gli organizzatori del torneo con a capo il coordinatore dell’Associazione Peninsula Felix Giuseppe Reale, aiutato dagli infaticabili Michele Pollio e Giuseppe Ercolano hanno contribuito anche per questa estate a far lievitare l’interesse per il tennis tavolo, il quale negli ultimi anni sta riscuotendo nuovi consensi in tutta la penisola sorrentina. Alla cerimonia di chiusura oltre agli organizzatori del torneo è stato presente anche il presidente dell’Associazione Peninsula Felix Luigi Di Prisco, il quale dopo aver ringraziato tutti i partecipanti  ha dato al via alla cerimonia di premiazione. Appuntamento ora all’anno prossimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano