Leonida Gragnano Futsal: Paulinho ceduto in prestito al Civitanova

Mercato che non conosce soste quello della Renault Automercato Gragnano, anche durante il periodo di ferragosto, al lavoro il DG Antonio De Angelis, che sta cercando anche una sistemazione per gli uomini posti sul mercato.

Nel frattempo, concluso il trasferimento di Paulo Cesar Lopes, in arte Paulinho, o meglio conosciuto dai tifosi gragnanesi come il “mago”, che avendo pochi spazi nel Gragnano di mister Serratore, dopo l’arrivo di Tiago Bortolon e la conferma di Gabriele Cuomo, viene ceduto in prestito, al Civitanova Calcio a 5 (serie B), con diritto di riscatto in favore della squadra marchigiana.

“Lascio il cuore a Gragnano e spero un giorno di ritornare in un ambiente dove mi sono trovato bene e dove ho lasciato tanti amici. Sono soddisfatto della nuova destinazione (ndr Civitanova) una società che mi ha voluto fortemente e dove sono sicuro di far bene” .Queste le dichiarazioni di Paulo, con un pizzico di commozione, al quale la società gragnanese augura un grosso in “bocca al lupo” per il futuro conservando sempre un prezioso ricordo di un uomo “eccezionale”.

Restano sul mercato in uscita, ancora Rino Santoro e Anderson Faoro, per i quali ci sono state diverse richieste, ma nessuna fondata su ipotesi concrete.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapri: le lettere private di Ferdinando IV svelate nell’ultimo libro di Nadia Verdile
SuccessivoNapoli: presi due “rapinarolex” dei Giuliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.