Sorrento: controlli sulle strade nel weekend di Ferragosto

Nell’ambito dei predisposti, potenziati servizi straordinari di controllo del territorio, nel decorso week end di ferragosto, gli agenti del Commissariato di polizia di Sorrento hanno espletato una mirata attività di perlustrazione nelle località di maggiore afflusso veicolare e turistico in genere e, nelle strade di esodo delle discoteche più frequentate, alla verifica del rispetto della nuova normativa del Codice della Strada in materia di assunzione di alcool, conseguendo i sottodistinti risultati:

·        Persone identificate n°245;

·         Autovetture Controllate n°61;

·         Motoveicoli e Ciclomotori controllati n°56

·         Contravvenzioni elevate al Codice Stradale n°14 di cui 8 fermi amministrativi;

·         Posti di controllo effettuati n°13;

·       Oltre 50 controlli eseguiti sugli automobilisti con apposito apparecchio per rilevare l’eventuale stato di ebbrezza. Quest’ultima attività unitamente agli agenti della Polizia Stradale della sezione di Sorrento.

Sono stati, inoltre, controllati tre esercizi pubblici, di cui un parcheggio comunale in località Massa Lubrense è stato sanzionato per violazioni di prescrizioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: presi due “rapinarolex” dei Giuliano
SuccessivoVico Folk Dinner: musica popolare tra suggestione e tradizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.