Forum Culture, Giglio (La Destra): Luciano De Crescenzo testimonial internazionale

“Bene la cabina di regia del Forum Culture al presidente della Giunta Regionale, Stefano Caldoro, ma perché non affidare a Luciano De Crescenzo il ruolo di testimonial internazionale dell’evento?”.

È la proposta del responsabile provinciale del Dipartimento pari opportunità de “La Destra”, Antonella Giglio.

“Anzitutto è un napoletano, famoso in tutto il mondo, che ha fatto della cultura e della filosofia il centro della propria vastissima e ricchissima produzione letteraria. Luciano De Crescenzo è un uomo di cultura a tutto tondo che l’intero mondo ci invidia; poter abbinare una manifestazione di grande richiamo come il Forum Culture al suo nome sarebbe uno straordinario gesto di gratitudine della sua città e della sua regione per il lustro dato ai napoletani e alla cultura in generale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Mpa verso la conferenza programmatica
SuccessivoAlessandro Fusco preparatore atletico della Nuova Pallacanestro Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.