Marcèlo Andrè Todeschini, è un laterale puro, mancino, classe ’86, giunto in Italia proprio al Bisceglie nella stagione 2007/2008, ove ha disputato due stagioni e mezzo, con un gran numero di presenze in serie A ed un alto minutaggio, condito da un vizietto del gol che non riesce a perdere mai.
L’anno scorso, dopo l’inizio della terza stagione consecutiva a Bisceglie, a dicembre, è stato ceduto in prestito al Rieti in serie B, ove ha contribuito in maniera determinante alla promozione in A2 della squadra laziale.
Un calciatore che coniuga quantità e qualità, e che giunge a Gragnano con la “raccomandazione” di Daniel Ottoni e Tiago Bortolon, due che di solito non si sbagliano mai.
Entusiasta della scelta è Marcèlo Todeschini, che ha fortemente voluto Gragnano rinunciando anche ad altre proposte, il quale dichiara “che non vede l’ora di cominciare e mettersi a lavorare per il Gragnano, e dimostrare alla società, oltre che alla gente di Gragnano di aver fatto un ottimo investimento”.
Parole che fanno la felicità di mister Serratore, che lo ha fortemente voluto, e, del Presidente Onorario Francesco Longobardi, che ormai l’ha già adottato nella sua schiera di pupilli.
La Renualt Automercato Gragnano, ringrazia per la disponibilità, oltre che l’atleta, anche il Bisceglie Calcio a 5, che ha agevolato il trasferimento.