Il quinto appuntamento della Rassegna editoriale “Villammare Tra le Righe” si è svolto nella splendida cornice di piazza Portosalvo a Villammare che ieri sera si è riempita nuovamente per lo spettacolo di Gino Rivieccio.
Un pubblico attento e partecipe ha accompagnato per tutta la serata le innumerevoli gags del bravissimo attore il quale ha più volte magnificato la bellezza suggestiva del luogo. Gino Rivieccio, ottimamente presentato da Giuseppe La Rocca e accompagnato da Luciano Chirico, ha riproposto gli sketch più esilaranti del suo repertorio e ha deliziato la platea con i personaggi a cui il pubblico è più affezionato. Rivieccio è uno dei personaggi che hanno fatto la storia della comicità partenopea degli ultimi decenni, brillando sia a teatro che in televisione. Capace di una comicità elegante e mai volgare, è stato definito un gentleman della risata.
Tra il pubblico, oltre al sindaco Massimo Marcheggiani e agli assessori Borrelli, Capano e Fusi che a fine serata si sono complimentati con Rivieccio per la qualità dello spettacolo offerto, era presente l’attrice e comica Rosalia Porcaro.