Il Gazzettino vesuviano | IGV

Pimonte: torneo di calcio balilla umano, conclusa la terza edizione

Si è conclusa giovedì scorso a Pimonte la terza edizione del “Torneo di calcio balilla umano”, organizzato con grande entusiasmo e spirito di collaborazione dal Forum dei Giovani di Pimonte.

Il torneo, che si è svolto nel piazzale antistante la chiesa di San Michele Arcangelo, si è aperto il 20 luglio scorso e ha visto la partecipazione di moltissimi ragazzi.

La squadra vincitrice, ovvero l’Atletico Waka Waka è stata premiata a fine serata dal presidente del Forum Anna Loredana Somma in un clima di gioia e di festa.

Questi i nomi dei vincitori della terza edizione del Torneo: Carlo Milo, Antonino Attianese, Mattia Iovine, Gennaro Folius, Gaetano Ruggiero, Vincenzo Minieri, Giuseppe Somma.

“Abbiamo associato allo sport tanto amore e tanta passione. Il nostro gruppo è stato molto unito in questo percorso e ha aspirato con dedizione e sportività alla vittoria”, ha spiegato Carlo Milo, capitano dell’Atletico Waka Waka.

La squadra che invece si è classificata seconda ha partecipato al torneo con il nome di “Galacticos” ed è composta da Ciro Aiello, Beniamino Fortunato, Domenico Aiello, Antonio Longobardi, Gennaro Novellino, Francesco Caccioppoli, Antonio Somma.

A seguire al terzo posto si è classificata la squadra denominata “Bagnarola Team”, composta da Giuliano Apuzzo, Domenico Miniero, Davide Amodio, Gennaro Abagnale, Giovanni Milo, Gennaro Somma.

Ha raggiunto infine il quarto posto la squadra denominata “DGE & cousins” composta da Gabriele Gargiulo, Eugenio Gargiulo, Domenico Somma, Michele Gargiulo, Vincenzo Parlato, Giosuè Parlato, Gabriele Gargiulo.

Annabella Somma

Exit mobile version