Scauri, “Rock in progress”: al via la terza edizione

Il festival delle band emergenti riapre i battenti. Appuntamento il 24-25-26 di agosto nel piazzale “Ex Sieci” sul lungomare di Scauri.  Otto i gruppi, provenienti da tutta Italia che si alterneranno sul palco per contendersi il premio di mille Euro messo in palio dall’organizzazione. Le band saranno valautate da una giuria di esperi musicali.
La serata sarà presentata da Erika Maddalena, Giusy Sorrentino e Domenico Varriale.
“Ripartiamo dal grande successo dell’anno scorso – spiega il direttore artistico Eugenio Russo – per realizzare un progetto che ci sta molto a cuore. Per le band è una grande opportunità, un modo per farsi spazio nel difficile mondo della musica. Sono giovani talenti che bisogna tenere d’occhio. Ringrazio tutti coloro che ci hanno permesso di organizzare questa manifestazione. Un appuntamento fisso per gli amanti della buona musica e del sano divertimento”.

PROGRAMMA:

24/ago

PRIMA SEMIFINALE:
-DRONING MAUD-Roma http://www.myspace.com/droningmaud
-SMALL IN OUT MOVEMENTS-Firenze http://www.myspace.com/smallinoutmovements
-THISORDER-Ischia http://www.myspace.com/thethisorder
-UNMASK-Roma http://www.myspace.com/unmask

SPECIAL GUEST WELCOME TO THE SABBATH-Black Sabbath Tribute Band

25/ago

SECONDA SEMIFINALE
-NARCAN-Ascoli Piceno http://www.myspace.com/narcan03
-OTTAVOCERKIO-Siracusa http://www.myspace.com/ottavocerkio
-PRIVATE KILL-Bari http://www.myspace.com/privatekill
-PULPSYCO-Potenza http://www.myspace.com/pulpsyco

SPECIAL GUEST SAMUEL HOLKINS

26/ago

FINALE FESTIVAL-Tra i primi tre classificati nelle serate precedenti

SPECIAL GUEST—–I MEGANOIDI (http://it.wikipedia.org/wiki/Meganoidi ) —-Ingresso Libero!!!!!!

Ingresso libero e birra per tutti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapri: presentazione del libero “Il Margine Interrotto” di Andrea Nastri
SuccessivoSorrento, Stinga su sciopero Uritaxi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.