Provincia di Salerno, sbloccate graduatorie Atc e Commissione esami

Sbloccate le graduatorie degli Atc (Ambiti Territoriali di Caccia) senza residenza venatoria. Ne dà notizia l’assessore provinciale alla Caccia, Antonio Mauro Russo, al termine dell’incontro con l’assessore regionale al ramo, Vito Amendolara.

“Ho raccolto le numerose istanze dei cacciatori e dei presidenti degli Atc – spiega Russo – e ho sollecitato subito un incontro. Lo sblocco immediato delle graduatorie consentirà l’accesso ad altro Atc a coloro che ne avevano fatto richiesta”.

Sbloccata, inoltre, la Commissione Esami Caccia, ferma da luglio 2009. “Dalla prossima settimana – precisa Russo – sarà rinominato il Presidente della Commissione e ripartiranno i lavori della stessa, bloccati da oltre un anno. Si tratta di due risultati importanti per la difesa del territorio provinciale e della categoria. Desidero, perciò, ringraziare l’assessore regionale Amendolara che ha accettato di incontrarmi subito, dimostrando grande attenzione per le problematiche del nostro territorio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe vespe sbancano il Puttilli di Barletta e conquistano la prima vittoria stagionale
Successivo“Giovani per Polvica” brinda al suo primo compleanno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.