Una stabiese alla finale di Miss Italia

“La città di Castellammare di Stabia è orgogliosa di essere rappresentata alla finale di Miss Italia, che si terrà a Salsomaggiore dall’11 al 13 settembre prossimo”.

Lo ha detto l’assessore comunale alla Cultura e al Turismo, Antonio Coppola.

“Tutta la città fa il tifo per la nostra Chiara Generali, miss Eleganza Campania”, ha aggiunto Coppola. “Sono certo che i nostri concittadini non le faranno mancare l’affetto e il supporto per superare le selezioni di Salsomaggiore e arrivare al podio”.

Chiara Generali è nata a Castellammare di Stabia, dove vive, ed ha 23 anni. Alta 1.80 m, ha capelli castano scuro e occhi verdi. Diplomata al liceo scientifico, Chiara studia all’università, presso la facoltà di medicina, indirizzo odontoiatria. “Spero di riuscire a realizzarmi in ambito lavorativo come medico. Sogno di dirigere una piccola clinica odontoiatrica ma, se ne avessi la possibilità, vorrei anche fare esperienze umanitarie e andare in posti disagiati con organizzazioni come Medici senza Frontiere”, ha rivelato in questi giorni alla stampa la giovane concorrente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna linea produttiva di avanzata tecnologia per la “Corderia” di Castellammare
SuccessivoCastellammare. Rifondazione Comunista: “Zona collinare abbandonata”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.