Visciano: seminario per l’apertura dell’anno politico promosso dall’Udc

Si è tenuto ieri a Visciano, presso l’ Eremo dei Camaldoli, “Seminario per l’apertura dell’anno politico”  promosso dall’Unione di Centro Napoli – Campania.

Di seguito il dettaglio del programma:

Ore 08.00 – Santa  Messa presso la Basilica dell’Eremo

Ore 09.00 – I Sessione: Riflessione ed Interventi degli Iscritti Unione di Centro

Ore 12.00 – Colazione di Lavoro

Ore 13.00 –  II Sessione: Interventi del Segr. Prov.  On. Ciro Alfano, del  Segr. Reg. Giampiero Zinzi ; interventi degli esponenti istituzionali nazionali, regionali e provinciali

Ore 16.30 – Chiusura del Seminario con l’intervento del Presidente On. Ciriaco De Mita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDelegazione ligure in visita a Palazzo Sant’Agostino
Successivo“Serestate a Pomigliano” in 2mila per Battiato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.