Scafati, la Federazione della Sinistra sulla questione piste ciclabili

In merito alla questione ciclabile, dove si sono susseguiti scontri a colpi di striscioni tra la Federazione della Sinistra e l’amministrazione, i comunisti vogliono mettere le cose in chiaro: questa vittoria a metà è riconducibile soprattutto alle pressioni fatte del nostro partito al sindaco Aliberti nelle ultime settimane sullo stato di degrado e abbandono in cui versa la stessa.

“Aliberti spieghi questa “mistica” coincidenza tra la sua propagandata vittoria e le nostre denunce sullo stato di degrado e abbandono della pista. – ha dichiarato Francesco Carotenuto, portavoce della Federazione della Sinistra – Evidentemente,il primo cittadino fa finta di non ricordare le continue sollecitazioni da noi mosse in merito alla scottante vicenda. Probabilmente, senza le continue pressioni della nostra organizzazione il problema non sarebbe mai stato portato nelle sedi oppurtune. Così come suona alquanto ridicola e fuori luogo, la modalità di replica del sindaco alle nostre continue denunce, ovvero nello stesso modo in cui venne sollevata la contestazione (con uno striscione firmato “Il sindaco”), di certo poco degna di un’amministrazione comunale. Inoltre, continua l’assordante silenzio in merito agli sversamenti nel fiume Sarno che stiamo cercando di portare all’attenzione ormai da mesi. Chiediamo chiarezza e celeri risposte in merito”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, i Gd per le “Buone pratiche e buon governo. Il sud che guarda al futuro”
SuccessivoErcolano, solo pari a Striano. Onorato prenota il riscatto col Volturno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.