Occupazione precari Asl Napoli 3 Sud, il commissario Russo: “Assunzioni non appena arriva l’autorizzazione regionale”

In merito alla vicenda legata alla stabilizzazione del personale precario presso l’Asl Napoli 3 Sud, il commissario straordinario Vittorio Russo riferisce che “non appena riceverà formale autorizzazione dalla struttura commissariale regionale, come previsto tassativamente dal decreto 22 del marzo 2010, darà seguito in pochi giorni all’assunzione di tutti i precari in elenco approvato senza il previsto scaglionamento. Ciò anche in considerazione dell’estrema necessità del loro inserimento nelle varie strutture gravemente carenti di personale idoneo”.

Il commissario Russo comunica, inoltre, di essere in constante contatto con la struttura commissariale regionale, la quale opera per la soluzione del problema dei precari senza compromettere il patto di stabilità, cosa che risulterebbe esiziale per tutta la sanità campana.

Auspica che la comprensione dei vincoli che non hanno ancora consentito l’assunzione a tempo indeterminato rappresenti un elemento di fiducia nell’operato dell’amministrazione locale e regionale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDalla Regione 2,5 milioni di euro per la pesca
SuccessivoLa tragedia di Atrani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.