Boscoreale: alla Stazione, sabato in concerto Tulips e Hotrails

Sabato 18 settembre Associazione Stella Cometa – Gruppo Cassiopea presenta “Tulips” e “Hotrails” live a “La Stazione”. Lo start è previsto alle ore 21.30, presso la Stazione FS di Boscoreale, in via Giovanni della Rocca. L’ingresso è a sottoscrizione libera. Dunque, sabato ancora musica alla Stazione FS di Boscoreale. Stavolta con le rock band dei Tulips e degli Hotrails.

Gli Tulips, Jazzy and Rocky-Jazzy, suonano un genere molto particolare ed interessante. Non è facile esprimersi cantando questo tipo di motivi. Un’ottima esecuzione strumentale e vocale. Originale la distribuzione delle voci quasi una walk-story che pare spaziare in diversi generi fin quasi a toccare il “punk” ma solo sfiorandolo ritmicamente, mantenendo la propria identità. Lo stesso è stato fatto su altri generi, sfiorandoli senza entrarci. Atto non facile. Soli di chitarra ben gestiti sia in dinamica, sia in gestione del suono della ritmica con assenza di suoni sporchi. Sia nel genere che nell’esecuzione questo gruppo dimostra una personalità ! unica e forte, oltre ad una skill piuttosto pronunciata. La strada del professionismo è aperta. Alessandro Franco è la Voce, Gianluigi Vitiello alla Chitarra, Luigi Gennaro Izzo al Basso e Gianluca Cannavale alla Batteria.

Gli Hotrails sono una band senza compromessi e senza mezze misure. Gli Hotrails sono sinonimo di sano divertimento e grande energia. Dopo meno di un anno di attività offrono al loro caloroso pubblico una scaletta di brani cover che raccontano principalmente dei mitici anni 80. Tutto con l’unico obiettivo di far saltare la gente a ritmo di puro e semplice Rock. Emanuela Di Maria è la Voce della band, Giuseppe Cirillo alla Chitarra Ritmica, Flavio Malacario alla Chitarra Solista, Pasquale Avolio al Basso e Antonio Vitiello alla Batteria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano