“Nella mattinata odierna, la dirigenza dell’Asl Na3 Sud ha invitato Federterme al tavolo tecnico per la firma del protocollo d’intesa sul nuovo contratto per il termalismo”.
Lo dichiarano il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, e il manager dell’Asl Na3 Sud, prof. Vittorio Russo.
La firma del suddetto protocollo è necessaria e propedeutica, costituendo uno degli adempimenti preliminari alla firma del contratto tra la stessa Asl Na3 e gli operatori termali affiliati a Federterme, tra i quali Terme Spa. La firma avverrà verosimilmente entro la giornata di domani e, non appena firmato, il capo distretto dell’Asl Na3 Sud ha già avuto mandato dal dott. Ernesto Esposito di convocare la società di gestione delle Terme di Castellammare di Stabia per la firma del modulo di contratto termale tra la stessa Asl e le Terme di Castellammare di Stabia.
Firmato il contratto, lo stesso capo distretto provvederà a inviare alla dott.ssa Siciliano, responsabile dei pagamenti dell’Asl, il relativo documento, la quale a sua volta provvederà a liquidare la somma spettante alle Terme di Castellammare di Stabia, inviando a sua volta il documento di liquidazione al servizio economico-finanziario della Asl che provvederà a emettere il mandato di pagamento.
Il prof. Russo ha assicurato, su espressa e insistente richiesta del sindaco di Castellammare di Stabia, di esercitare un’assidua vigilanza sul rapidissimo esaurimento di tale percorso, al fine di consentire, entro il prossimo lunedì, di concludere felicemente questa ormai logorante vicenda.