«Quando Futuro e Libertà denuncia l’assenza di democrazia nel Pdl, ha ragione. Ma io queste cose le ho dette già tempo fa, quando da vicepresidente regionale dei Circoli della Libertà della Campania, nonostante i tanti sacrifici posti in essere dall’on. Di Caterina e dal Ministro Brambilla, ne abbiamo ricevute di tutti i colori» è quanto sostiene il consigliere comunale di opposizione, Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese.
«Tuttavia, – spiega Sicignano – ritengo doveroso smentire alcune indiscrezioni apparse su alcuni giornali, precisando che ho telefonato l’on. Rivellini, solo perché volevamo organizzare, un convegno sul federalismo e credo che nessuno meglio dell’on. Rivellini ha diritto di parola in argomento, attesa la sua storica attenzione verso il mezzogiorno e la città di Napoli».
«Allo stesso modo – conclude – devo smentire ancora una volta quelle indiscrezioni giornalistiche che mi vogliono tra i prossimi sostenitori di questa maggioranza. Di ciò, allo stato attuale, non ne ho la più minima intenzione, in quanto non ho assolutamente cambiato idea rispetto alle cose dette in campagna elettorale. E devo ammettere che ultimamente molti cittadini, soprattutto di centrodestra, mi fermano per strada, complimentandosi per la mia scelta indipendente “pre e post elezione”».