Castellammare. Sicignano (CdL): “Non sosterrò questa maggioranza”

«Quando Futuro e Libertà denuncia l’assenza di democrazia nel Pdl, ha ragione. Ma io queste cose le ho dette già tempo fa, quando da vicepresidente regionale dei Circoli della Libertà della Campania, nonostante i tanti sacrifici posti in essere dall’on. Di Caterina e dal Ministro Brambilla, ne abbiamo ricevute di tutti i colori» è quanto sostiene il consigliere comunale di opposizione, Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese.

«Tuttavia, – spiega Sicignano – ritengo doveroso smentire alcune indiscrezioni apparse su alcuni giornali, precisando che ho telefonato l’on. Rivellini, solo perché volevamo  organizzare, un convegno sul federalismo e credo che nessuno meglio dell’on. Rivellini ha diritto di parola in argomento, attesa la sua storica attenzione verso il mezzogiorno e la città di Napoli».

«Allo stesso modo – conclude – devo smentire ancora una volta quelle indiscrezioni giornalistiche che mi vogliono tra i prossimi sostenitori di questa maggioranza. Di ciò, allo stato attuale, non ne ho la più minima intenzione, in quanto non ho assolutamente cambiato idea rispetto alle cose dette in campagna elettorale. E devo ammettere che ultimamente molti cittadini, soprattutto di centrodestra, mi fermano per strada, complimentandosi per la mia scelta indipendente “pre e post elezione”».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: il Comune seleziona otto volontari da impiegare in progetti di servizio civile
SuccessivoNapoli, l’Udc resta all’opposizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.