Napoli, l’Udc resta all’opposizione

Il  Gruppo  Consiliare Comunale dell’Udc nelle persone di Federico Alvino, Fabio Benincasa, Roberto De Masi, Rosario Giudice, ha incontrato il Commissario Provinciale Ciro Alfano.

L’argomento della riunione ha visto la convergenza piena sul rilancio dell’iniziativa politica in città in vista della costituzione del Partito della Nazione e del prossimo appuntamento amministrativo. In particolare si è evidenziata la necessità di costruire una nuova area politica moderata impegnata nella realizzazione di un progetto di governo aperto a tutte le forze politiche  e movimenti civici  che non siano identificabili né con Pd né col PdL e che rappresenti la vera novità per le elezioni comunali.  Nell’immediato il sindaco  prenda atto della paralisi dell’attività politico-amministrativa e dell’assenza totale della maggioranza che la sostiene.

L’ Udc non si presterà a nessun sostegno al centrosinistra continuando a svolgere il suo ruolo di opposizione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare. Sicignano (CdL): “Non sosterrò questa maggioranza”
SuccessivoPortici: muore il presidente della LeucoPetra Sport. Domani i funerali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.