Pisa – Juve Stabia, le probabili formazioni

Per la gare di domani pomeriggio all’Arena Garibaldi mister Baglia ha a disposizione 22 calciatori,tra cui figura anche l’ultimo acquisto il difensore Stefano Di Cuonzo.

La Juve Stabia scenderà in campo con il classico 3-4-3,con gli esterni di centrocampo che aiuteranno la difesa,e poi far ripartire la squadra sulle corsie. In porta scontata la presenza di Fumagalli,che partita dopo partita sta diventando un vero idolo per i tifosi stabiesi ,e vuole aumentare i minuti di imbattibilità;davanti a lui troviamo il capitano Maury che dopo qualche prestazione negativa,sta risalendo la china e sta dimostrando il suo valore, domenica il suo assist ha permesso ad Albadoro di segnare il terzo goal, al suo fianco ci sarà il colosso Morris Molinari,da quando è titolare la difesa è diventata un bunker,ora è lui che la guida , da sicurezza e affidabilità,al suo lato il sorprendente Fabbro,che anche in prima divisione sta dimostrando il suo valore. Sulle corsie esterne troviamo sulla sinistra un Gigi Pezzella rinato, che dopo una stagione sfortunata,ha voluto fortemente restare a Castellammare,e vuole diventare un punto fermo per il mister. Sulla destra ci sarà spazio per Salif Dianda,dall’esterno ci si aspetta molto. Al centro confermata la coppia dei due mediani Davi e Cazzola,con quest’ultimo in pronostico di goal. In attacco rispetto a domenica il tridente sarà composto da Re Giorgio Corona pronto a sfruttare ogni piccolo errore dei toscani,ed utile in fase difensiva sui calci piazzato, al suo lato l’ inarrestabile Tarantino, ancora a secco in questo inizio di stagione,ed il giovane Mbakogu che proverà a cancellare il rigore sbagliato domenica.

Pronti a dare il loro contributo il portiere Panico i difensori Di Cuonzo,Gigli e Siragusa i centrocampisti Mezzavilla,Danucci ,Marano e Pittaresi ,e gli attaccanti Albadoro Valtulina e Raimondi.

Antonino De Simone

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano