Torre Annunziata: Pd, lettera aperta in ricordo del senatore Pelella

In ricordo del senatore Enrico Pelella, scomparso  lo scorso mercoledì, 15 settembre, all’età di all’età di 68 anni (classe 1942), il suo gruppo politico di appartenenza, il Partito Democratico ha scritto la seguente lettera aperta:

“Il Segretario, la Segreteria, il Comitato Direttivo, il Gruppo Consiliare, i componenti degli organismi dirigenti provinciali e regionali del Pd di Torre Annunziata esprimono il loro dolore e profondo cordoglio per la scomparsa del sen. Enrico Pelella.

Un amico di Torre Annunziata, un Parlamentare che ha rappresentato, con generosità, impegno, determinazione ed affetto, al Senato della Repubblica, la nostra comunità per 3 legislature.
Dirigente politico sensibile, professionista rigoroso, uomo di solida formazione culturale e di straordinaria attenzione ai temi del lavoro nel corso della sua attività ha sempre sostenuto le ragioni dello sviluppo e della crescita civile della nostra città.”

Pelella, oltre ad aver ricoperto la carica di senatore per tre legislature ha svolto inoltre diversi incarichi parlamentali, sia all’interno come esponente dell’Ulivo che del Pd.

Gioacchino Iuzzino

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
PrecedenteTorre Annunziata: da Radio Nuovevoci la rassegna “Precariart”
SuccessivoCastellammare. Carrillo (PdL): “Fincantieri, un finale senza sorpresa”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.