Domenica 12 settembre si è tenuta a Volla la manifestazione “Moda Event”, l’appuntamento con il fashion world giunto alla sua seconda edizione. Il Gazzettino Vesuviano è andato a intervistare il presidente dell’associazione “Pro Volla” che ha organizzato questo evento, Enrico Russo.
“C’è stato uno strepitoso successo di pubblico – ha detto Russo – la piazza era strapiena, mi complimento per l’ottima presentazione con Ettore Squillace, il quale ha contribuito molto alla buona riuscita dell’evento. Siamo molto soddisfatti, considerando, d’altronde, che l’anno scorso piovve moltissimo, cosa che ci costrinse a sospendere tutto”.
La manifestazione è stata incentrata intorno allo “Gea Group” di Gregorio Rande, parrucchieri, i quali hanno offerto una dimostrazione dei loro migliori tagli per uomo e per donna; poi, ha avuto luogo la sfilata con abiti provenienti dai negozi “Atelier Giulia”, “Veronique” e “Mickey Mouse”. “Sicuramente l’anno prossimo, a grande richiesta, – ha continuato il presidente – organizzeremo la terza edizione, che avrà luogo come sempre qui a Volla. Inoltre, abbiamo già in programma la terza edizione della “Festa di Padre Pio”, kermesse che prevede una messa officiata dal parroco di Volla con a seguire la relativa festa. Voglio ringraziare il Comune di Volla, per il sostegno e per l’attrezzatura concessaci, ed i numerosi sponsor privati che hanno creduto, insieme a noi, in quest’impresa. Un ulteriore ringraziamento – ha concluso Russo – va al vicesindaco Pasquale Guastafierro, all’assessore Tommaso Rea ed alla protezione civile, la quale è sempre stata pronta a darci una mano per qualsiasi evenienza”.
Pierluigi Montella