Agro Invest seleziona avvocati di fiducia per l’affidamento di incarichi di patrocinio ed assistenza

Agro Invest S.p.A. ha pubblicato sul sito istituzionale della società all’indirizzo www.agroinvest.it, l’avviso di selezione attraverso il quale intende costituire un elenco di professionisti iscritti all’albo degli avvocati cui conferire incarichi di patrocinio ed assistenza in giudizi civili, amministrativi e di lavoro.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda di iscrizione nel suddetto elenco, da redigersi secondo lo schema allegato al bando, è fissato all’11 ottobre prossimo.

“L’istanza di partecipazione – chiarisce l’Amministratore Delegato di Agro Invest, Franco Annunziata – ha solo lo scopo di manifestare la disponibilità da parte dei candidati all’assunzione di eventuali incarichi di patrocinio ed assistenza, per conto della nostra società, in giudizi civili, amministrativi e di lavoro. La nostra intenzione è garantire un’inversione di tendenza rispetto agli anni passati affidando a pochi avvocati, o studi legali, il contenzioso di Agro Invest, non solo nell’ottica di un contenimento dei costi ma anche per assicurare una continuità ed una coerenza nelle strategie di gestione dei giudizi che saranno poste in essere, nell’interesse della nostra società”.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il suddetto avviso pubblico sul sito istituzionale di Agro Invest all’indirizzo www.agroinvest.it. (in evidenza e nella sezione “Bandi e gare”).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano